Impianti di Controllo accessi

Sistemi di rilevazione delle presenze

Gestione degli accessi

I sistemi di controllo degli accessi forniti dalla AS Impianti rappresentano la soluzione ideale non soltanto per la protezione perimetrale, ma anche per la gestione di centri commerciali, negozi, aziende e molto altro ancora.

Tramite l'utilizzo di un badge di accesso, infatti, è possibile permettere l'ingresso a determinate aree soltanto agli individui autorizzati, così da garantire la massima sicurezza dell'area che si desidera proteggere.


Protezione e sicurezza mediante il controllo degli accessi

Gli impianti di controllo accessi si dividono in numerose categorie in base alla destinazione d'uso e al contesto in cui il sistema andrà ad operare.

Un sistema di questo tipo, ad esempio, può essere utilizzato per la protezione del perimetro di un complesso abitativo, eventualmente abbinato a telecamere a circuito chiuso per controllare visivamente chi accede alle zone interne.


Accessi personalizzati

AS Impianti, inoltre, propone speciali sistemi pensati per controllare e gestire l'accesso del personale agli spazi di lavoro, impiegando badge e tesserini che permettono non solo di autorizzare individui specifici, ma anche di tracciare gli orari di ingresso e di uscita da ciascuna area.


Sistemi di protezione e sicurezza

Nel corso di oltre trent'anni di attività, la AS Impianti è diventata uno dei maggiori punti di riferimento per la sicurezza, non solo in provincia di Torino ma in tutto il Piemonte e anche sull'intero territorio nazionale italiano, sia per privati sia per professionisti, aziende ed enti pubblici e privati.


Preventivi gratuiti, sopralluoghi e assistenza pre e post-vendita

I consulenti dell'azienda torinese sono a disposizione dei clienti per fornire preventivi gratuiti ed effettuare sopralluoghi accurati, così da aiutare ciascun committente a vagliare e scegliere le soluzioni più idonee per ogni struttura e per tutte le più disparate esigenze di sicurezza

Per richiedere maggiori informazioni, per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito e personalizzato, è sufficiente telefonare al numero 011 0968680, inviare un fax al numero 011 0968683 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@asimpiantisrl.com .

Share by: